UNA DOMENICA BESTIALE: RIMONTA E VITTORIA IN INFERIORITÀ NUMERICA
Lo scontro diretto in zona playoff contro il Sabbio Bergamasco apre il girone di ritorno del gruppo A di terza categoria.
Dopo un primo quarto d'ora senza particolari emozioni Signorelli, dal limite dell'area di rigore, calcia una punizione che passa sotto la barriera e inganna Colombo portando gli ospiti avanti nel punteggio.
Dopo un attimo di sbandamento il Capriate ricomincia a macinare gioco, ma la partita diventa sempre più accesa e al minuto 33 del primo tempo Zerbini commette un fallo che per l'arbitro è meritevole del cartellino rosso.
Come spesso accade è in inferiorità numerica che il Capriate riesce a dare il meglio di sé; sul finire del primo tempo Stucchi sbaglia solo davanti al portiere il goal del pareggio.
La ripresa inizia con la squadra di casa costantemente in attacco alla ricerca del pareggio, che arriva al decimo minuto con Gerenzani che insacca sulla riga di porta.
Gli ospiti provano a reagire, ma trovano Colombo pronto in due occasioni importanti e al minuto 28 sale in cattedra Mei che calcia dalla distanza e insacca il goal del 2-1.
È una vittoria fondamentale, la seconda consecutiva. Tre punti che proiettano i ragazzi di mister Panzeri a ridosso del podio.